7^ Assemblea annuale (Convention), Roma - marzo 2010 - L'assemblea

 

L’assemblea

Dopo il ritorno in autobus a Villa Spada, il Gruppo della Custodia si é portato al 2° piano della palazzina del Circolo di Villa Spada dove, alle ore 12.00, ha avuto inizio la 7^ Assemblea annuale della Custodia.

La relazione del Reggente é stata preceduta da una breve cerimonia protocollare, nella quale hanno ricevuto le insegne il neo ingegnere Andrea DOMENICI e la Signora Angela MARSIBILIO.

L’esposizione del Reggente, come consta dalla relazione allegata si articolata nei tradizionali argomenti, secondo i dettami previsti dall'art. 2 dello Statuto e, quella di quest’anno ha contemplato anche la proclamazione ufficiale dei risultati delle prime votazioni elettroniche della Custodia per l’elezione delle cariche sociali scadute.

In particolare i risultati delle elezioni ed il bilancio annuale hanno fatto oggetto di uno specifico verbale, il 32°, del Consiglio Esecutivo. In stretta sintesi i risultati annuali sono complessivamente lusinghieri, avendo ormai il numero dei Membri raggiunto la quota di 650 e perché la qualità dei soci stessi non cessa di accrescersi ! Il risultato economico annuale, pur complessivamente soddisfacente, appare ancora inadeguato agli ambiziosi scopi posti dallo Statuto, anche se ci sono buone speranze che l’Associazione possa entrare a breve in un regime di … crociera !!

 

Riferimenti Bancari Moduli iscrizione
Custodia del Grifo Arciere